Altro nuovo brand per Magnitudo. Da oggi nel nostro store di Trento puoi trovare Petzl con tutta la sua gamma di lampade frontali. Che la tua attività sia la corsa, il trail running, lo scialpinismo, l’escursionismo o tempo libero troverai la lampada giusta per te.

Perchè Petzl? Da oltre 30 anni, l’evoluzione delle lampade frontali Petzl è costante. Nuove tecnologie hanno permesso a Petzl di ideare e progettare lampade frontali sempre più potenti, più leggere e più adatte alle esigenze dei praticanti di attività outdoor.

Ecco un carrellata dei prodotti che troverai in negozio.

SWIFT® RL

Lampada frontale compatta, ultrapotente e ricaricabile, dotata della tecnologia REACTIVE LIGHTING®. 900 lumen

Con una potenza di 900 lumen per soli 100 g, SWIFT® RL è la più potente delle lampade compatte Petzl. Dotata della tecnologia REACTIVE LIGHTING®, un sensore valuta la luminosità ambientale e adatta immediatamente la potenza d’illuminazione alle esigenze dell’utilizzatore. La fascia elastica è riflettente per essere visti di notte. È realizzata in due parti per garantire un’eccellente stabilità nelle attività dinamiche e impegnative come alpinismo, trail o sci. Intuitiva, SWIFT® RL è dotata di un singolo pulsante che consente di accedere facilmente a tutte le funzioni della lampada. Ricaricabile, dispone di un indicatore di potenza a cinque livelli che consente di consultare con precisione il livello della batteria.

NAO® +

Lampada frontale multifunzione ultrapotente, ricaricabile e programmabile, grazie all’applicazione MyPetzl Light. Dotata della tecnologia REACTIVE LIGHTING® che adatta automaticamente l’intensità luminosa alle esigenze dell’utilizzatore. 750 lumen

Con la potenza di 750 lumen, NAO + è il punto di riferimento per le attività impegnative notturne! Intelligente e programmabile, è integralmente dedicata al servizio della prestazione. Grazie all’applicazione mobile MyPetzl Light, lo sportivo può consultare, in tempo reale su smartphone o tablet, l’autonomia residua e adattare le prestazioni della propria lampada frontale. Basta semplicemente scaricare dei profili predefiniti o crearne di personalizzati. Durante l’attività, con la tecnologia REACTIVE LIGHTING®, NAO + valuta la luminosità ambientale e adatta immediatamente la potenza d’illuminazione alle esigenze dello sportivo. Con un’energia ottimizzata e interventi manuali ridotti al minimo, lo sportivo può concentrarsi sulla propria attività!

IKO CORE

Lampada frontale leggera, multifunzione e ricaricabile, dotata della fascia elastica AIRFIT. 500 lumen

La lampada frontale ricaricabile IKO CORE è un concentrato di tecnologie che garantiscono una potenza di 500 lumen per soli 79 g. Dotata della fascia elastica AIRFIT, di un blocco anteriore ultrasottile e di una sorgente di energia spostata nella parte posteriore, la lampada è equilibrata e confortevole tanto da farsi dimenticare. I molteplici led consentono una ripartizione omogenea dell’illuminazione per un comfort visivo ottimale. Fornita con la batteria ricaricabile CORE, IKO CORE è anche compatibile con tre pile AAA/LR03 (non fornite), grazie alla costruzione HYBRID CONCEPT. Polivalente, può essere portata anche intorno al collo o trasformarsi in lanterna, grazie alla sua custodia. Si ripiega per maggiore compattezza e si porta in tutte le attività outdoor.

ACTIK® CORE

Lampada frontale ricaricabile, compatta e multifunzione con illuminazione rossa, destinata alle attività outdoor. 450 lumen

La lampada frontale ricaricabile ACTIK CORE garantisce una potenza di 450 lumen che, abbinata ad un fascio luminoso multifunzione, la rende ideale per le attività outdoor dinamiche come alpinismo, running, escursionismo e bivacco. L’illuminazione rossa consente di garantire la visione notturna, evitando l’abbagliamento quando ci si muove in gruppo. La fascia elastica riflettente consente di essere visti di notte. Fornita con la batteria ricaricabile CORE, ACTIK CORE è anche compatibile con tre pile AAA/LR03 (non fornite), grazie alla costruzione HYBRID CONCEPT. Gli attacchi, disponibili come accessori, consentono d’installare la lampada su qualsiasi tipo di casco o su una bici.

ACTIK®

Lampada frontale compatta multifunzione con illuminazione rossa, destinata alle attività outdoor. 350 lumen

La lampada frontale ACTIK garantisce una potenza di 350 lumen. Multifunzione, è ideale per le attività outdoor dinamiche come alpinismo, running, escursionismo, trekking o bivacco. L’illuminazione rossa consente di garantire la visione notturna, evitando l’abbagliamento quando ci si muove in gruppo. La fascia elastica riflettente consente di essere visti di notte. Fornita con tre pile, ACTIK è anche compatibile con la batteria ricaricabile CORE, grazie alla costruzione HYBRID CONCEPT. Gli attacchi, disponibili come accessori, consentono d’installare la lampada su qualsiasi tipo di casco o su una bici.

TIKKINA®

Lampada frontale semplice e compatta per un’illuminazione di prossimità. 250 lumen

La lampada frontale TIKKINA garantisce una potenza di 250 lumen e un fascio luminoso ampio per un’illuminazione di prossimità. Semplice e compatta, è pratica per le attività outdoor come campeggio, escursionismo o in viaggio. Fornita con tre pile, TIKKINA è anche compatibile con la batteria ricaricabile CORE, grazie alla costruzione HYBRID CONCEPT. Gli attacchi, disponibili come accessori, consentono d’installare la lampada su qualsiasi tipo di casco o su una bici.