Passione… VIBRAZIONI

Passi, corse, salti …VIBRAZIONI

Montagna… TERRA

Terra che vibra…

MAGNITUDO – Shake your Way!

Chi siamo

Magnitudo è terra che vibra! È passione, è divertimento, è adrenalina, è amore per la natura e per la montagna. Ma ognuno di noi vive tutto questo a modo suo. C’è chi nelle attività outdoor vede una sfida con se stesso, chi non si pone limiti, chi ama invece l’esplorazione e la scoperta, c’è chi lo fa per stare insieme agli altri…insomma ciascuno ha le sue personali vibrazioni. 

Ecco allora che Magnitudo vuole essere un SALOTTO per contaminare queste vibrazioni, un luogo in cui parlare di montagna, di sport, di esperienze e dei prodotti. Ci troverai sempre disponibili a darti consigli e informazioni sugli articoli che vendiamo, guidarti nella scelta giusta e allo stesso tempo, dalle tue esigenze impareremo anche noi qualcosa di nuovo per poterlo trasmettere ad altri. 

Siamo convinti che nel confronto reciproco si trovi la migliore “ricetta” per comporre il tuo outfit e il tuo set di accessori e attrezzatura. Ecco perchè da Magnitudo si torna con piacere!

I prodotti

Ogni prodotto che trovi sugli scaffali di Magnitudo è stato scelto per un motivo. Studiamo e cerchiamo gli articoli più performanti dei brand che reputiamo migliori. Accanto ai marchi più conosciuti  e presenti in modo continuativo all’interno del nostro store, siamo in grado di proporti anche una selezione di prodotti meno noti ma altrettanto validi. È per questo che da noi puoi trovare sempre prezzi vantaggiosi. 

Che la tua vibrazione si chiami corsa in montagna, trekking, sci alpinismo o qualsiasi altro sport outdoor, da Magnitudo hai la certezza di trovare ciò che fa per te. E se non ce l’abbiamo in magazzino? Nessun problema, sapremo accontentarti ordinando quello che cerchi.

La nostra storia

Parlare di storia ci fa sorridere. Proviamo a metterla così: siamo una scossa in via di assestamento dal 2018. In quell’anno sotto la crosta terrestre si agitavano idee ed energie pronte ad esplodere. L’incontro tra le persone giuste, il coraggio e la fiducia nel progetto hanno fatto il resto. 

E poi venne il dilemma del posto. Un locale in via Detassis, fuori dal centro urbano di Trento, un po’ nascosto. Sarà il posto giusto? No, ma è una scommessa. Ci siamo detti: in centro le persone entrano anche perchè ti vedono, qui entreranno perché ci cercano. E così è stato, abbiamo vinto la nostra scommessa. 

“E perché  Magnitudo?” ci chiede ogni tanto qualche cliente. Beh cercavamo qualcosa che fosse legato alla terra, alla passione della montagna quella che ti scuote da dentro e ti percorre lungo tutto il corpo, che parte dai piedi come una vibrazione e arriva in testa. Insomma, terra che vibra, scosse…MAGNITUDO – Shake you way! Fila no? 

ROBERTO

Il Visionario

Se Magnitudo esiste in gran parte è merito suo. Sua l’idea del progetto come la scelta dei membri del team. Adesso possiamo dirlo, aveva visto bene! Quando abbandona i panni del visionario si dedica alle amicizie e al sano divertimento, che per lui sono la montagna e il kite surf.

ALESSANDRO

L’esperto

Frequenta il mondo del retail outdoor praticamente da sempre ed è un grande appassionato di montagna. È lui ad aver reso l’idea Magnitudo una realtà concreta, ed oggi è il nostro punto di riferimento per strategie e acquisti. Vive la montagna a 360°, è nel soccorso alpino, pratica ciclismo, e ama divertirsi in compagnia dei buoni amici.

NICOLA

Il Front man

Il primo a dire sì al progetto: ci ha creduto da subito. Dentro Magnitudo fatica a stare fermo, lo vedrai aggirarsi un po’ dappertutto e se stai cercando due dritte sarà lui a dartele…anche se non le chiedi. Quando parla con passione di un prodotto non è perchè vuole venderlo ma perchè gli piace davvero. Anche lui, e non potrebbe essere altrimenti, è appassionato di montagna, corse, avventure e ama stare in compagnia.

MARTINA

Il timone

In mezzo ad una banda di primitivi ci vuole qualcuno con un po’ di razionalità. Ecco, forse prima o poi lo troveremo. Sicuramente non è lei! Ma senza Martina Magnitudo non sarebbe quello che è oggi. Solare, eccentrica, vi “coccolerà” durante ogni vostra esperienza in negozio e vi guiderà verso la scelta giusta. Per lei l’importante è stare in mezzo alla gente, che sia in montagna, al mare, in città, in negozio…ovunque.